Jarmwann replied

376 weeks ago

Krrish > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ora erano soldi spesi bene, ogni denaro è stato contato. <br/> <br/> Un primo film di supereroi indiano che spacca la casa. <br/> <br/> Padre e figlio hanno fatto un ottimo lavoro ma potrebbero avere sono stati migliorati in posti, ma comunque buoni. <br/> <br/> Gli effetti speciali erano in linea con quello con cui dovevano lavorare e tutto il merito per il regista era un lavoro ben fatto. <br/> <br/> Ora erano soldi spesi bene, ogni denaro è stato contato. <br/> <br/> Un primo film di supereroi indiano che spacca la casa. <br/> <br/> Padre e figlio hanno fatto un ottimo lavoro, ma avrebbero potuto essere migliorato in posti ma buono comunque. <br/> <br/> Gli effetti speciali erano in linea con quello con cui dovevano lavorare e tutto il merito per il regista un lavoro ben fatto
Questo è uno dei migliori film di sempre. Il film è fantastico dall'inizio alla fine. Gli effetti speciali sono eccellenti. La cinematografia è eccellente. Non c'è scence che trascina. La storia è brillante. È il sequel di Koi mil Gaya ( 2003). Rohit e Nisha sono sposati. Un giorno Rohit va a Singapore. Va in un laboratorio. Succede un problema. Allo stesso tempo Nisha dà alla luce un bambino. Il laboratorio esplode. Lui (muore) muore. Anche Nisha muore Il bambino si chiama Krishna. Il film si apre quando Sonia scopre che Krishna ha un brillante Iq. Lo porta lontano (probabilmente in Himachal Pradesh). Anni dopo cresce. Incontra Priya e si innamora. Singapore. Un giorno in una notte da circo alcuni bambini sono dentro la tenda ardente. Vuole salvarli. Prende una maschera e diventa KKrish.Dr Arya lo vuole. Le acrobazie sono MINDBLOWING.Hrithik offre una performance mozzafiato.Priyanka sembrava carino come al solito, ma purtroppo stava quasi per bene. Anche Rekha va bene. Nasserdun offre una buona performance. La musica è faboulous.A Must see Rating-9/10
Finalmente un supereroe tutto nostro … Krrish è arrivato! L'attesa per questo film è stata immensa, soprattutto dopo il successo di Koi Mil Gaya, ma sfortunatamente per me non è stata all'altezza della situazione pubblicitaria. <br/> <br/> Rakesh Roshan è un eccellente narratore - Khoon Bhari Mang, Karan Arjun, Koyla, Kaho Na Pyar Hai, Koi Mil Gaya ma nei suoi film c'è sempre un livello di 'non realistico'! Krrish non è il miglior lavoro di Rakesh - quel pezzo di mantello andrebbe sicuramente a Koi Mil Gaya, ma Krrish se ne va bene da qui e ti fa aspettare con ansia la versione successiva - Krrish 3! <br/> <br/> Il film è un po 'lento e non contiene gran parte dell'azione del supereroe che ti aspetti una volta guardato il trailer. <br/> <br/> Hrithik Roshan, come lo era con Koi Mil Gaya, è l'anima di Krish e interpreta il ruolo di padre e figlio con estrema facilità! La semplice verità è che il suo ruolo di Rohit (una versione precedente ora) è molto più impegnativo del suo ruolo di Krishna (meno le acrobazie). Hrithik è fantastico in ogni scena, e la sua chimica con Priyanka è piacevole. Il modo in cui scivola nel ruolo di Krish dimostra in modo così semplice ma efficace che questo attore è in cima al suo gioco. <br/> <br/> Questo è lontano dal miglior lavoro di Priyanka Chopra, ma di nuovo il ruolo non le richiede di essere al suo meglio, ma a volte incontra fastidiosi (forse era necessario), ma sul tutto fa bene.Naseeruddin Shah è sempre stato un attore fantastico, ma il suo ruolo come Dr Arya non si incontra molto bene. So che Rakesh voleva un attore più anziano per interpretare il ruolo del cattivo, ma forse qualcuno come Anupam Kher avrebbe fatto un lavoro migliore. <br/> <br/> La musica del film è decente, i miei preferiti sono Koi Tumsa Nahin e Main Hoon Woh Aasman, ma la musica di sottofondo di Salim-Sulaiman è fantastica e mette bene il tono. <br/> <br/> Krrish complessivo è leggermente sopravvalutato, ma una volta che guardi Krrish 3, capisci perché è piuttosto lento … è stato semplicemente un accumulo per il grande spettacolo!
Ho visto Krrish a Stoccolma ieri. Non sono appassionato di film di fantascienza, anche se leggevo fantascienza quando ero giovane. Non ho mai visto un film indiano al cinema e forse perché era la prima volta, mi piaceva molto Krrish. I film indiani sono più lunghi dei film di Hollywood / europei, ma non sembravano affatto lunghi. Deve essere stato divertente! Non importava affatto che i registi avessero preso in prestito idee da altri film (Flying Daggers, ET, Dr.Who, qualunque cosa). Il film era molto indiano e non sembrava una copia di nulla. Ho amato la musica e le danze, la danza nel circo è stata meravigliosa! <br/> <br/> L'attore che ha interpretato Krrish si è sentito perfettamente nel ruolo. L'ho visto in KKKB, ma non ho pensato molto a lui allora, ero troppo affascinato da Sharukh. Questo è il mio primo critico cinematografico di sempre! Diventare dipendenti dai film indiani mi fa fare cose strane !!
Per prima cosa cerco di essere il più obiettivo possibile mentre rivedo un film, in particolare i film come Krrish, mentre disegnano le opinioni massime la maggior parte delle quali agli estremi opposti dello spettro. <br/> <br/> HO TENTATO DI VEDERE QUESTO FILM FRMM I MIEI OCCHI E GLI OCCHI DEL PUBBLICO BERSAGLIO (I BAMBINI E LE PERSONE CHE SI SONO STALLO E QUELLI CHE VEDONO I FILM IN PICCOLE CITTÀ E FISCHI QUANDO HRITIK ENTRA NEL FILM O FA UN STUNT ETC). <br/> <br /> Le opinioni opposte in primo luogo <br/> <br/> LA MIA OPINIONE <br/> <br/> Hritik è un maledetto attore cattivo che la gamma di espressioni facciali è limitata al volto sorridente e al viso modellato increspato. È rumoroso e sgargiante e tutti i suoi movimenti sono esagerati ed esagerati. Ama la macchina fotografica e ogni scatto sembra essere stato incorniciato per un compito di modella. Per non parlare del fatto che, in quasi tutte le scene, il vento sta soffiando nelle sue chiusure selvagge dandomi la sensazione di essere una prostituta e il film e gli amministratori sono i suoi scappagalli che lo mostrano fuori dal mondo. La sua presenza sullo schermo è prepotente e sgradevole in molte sequenze. Aggiungete a ciò che coglie ogni opportunità per irrompere nella danza usando movimenti e danze eccessivamente espressivi come se fosse un coreografo e non una stella. NON SO CHE PENSIEROI PENSIERO QUANDO DICONO CHE È UN BUON ATTORE ANCHE TU E POSSO AGIRE COME UNO SPASTICE SOPRATTUTTO PERCHÉ SPASTICI COMPORTANO IN MOLTI MODI E TUTTO QUELLO CHE FAI FARE È DI COMPORTARSI FACILMENTE E BAM SEI UNO SPASTICE, AGIRE E PARLARE COME LA FORZA NORMALE È LA VERA SFIDA. <br/> <br/> Loro TAKE <br/> <br/> Amiamo Hritik e non ci interessa se lui non sa recitare sembra grande e più vediamo di lui in meglio. Sembra figo con il suo cappotto nero e la sua maschera nera e finché continuerà a guardare bene continueremo ad adorarlo.Per non parlare del tifo ogni volta che regala un'altra delle sue pose di classe. <br/> <br/> LA MIA OPINIONE <br/> <br/> L'ANIMAZIONE DEL COMPUTER È LA MIGLIORE NEL CINEMA indiano, ma è abusata e si ha la sensazione che un bambino è stato manipolato con un nuovo giocattolo e vuole portarlo ovunque vada. Quindi abbiamo istanze totalmente inutili della grafica che viene usata specialmente in una lunga sequenza di inseguimenti, un paio di canzoni e scene di lotta in moto. TUTTAVIA LA MIGLIORE NEL CINEMA INDIANO CONFRONTA HARDLY A AB GRADE Hollywood FLICK. <br/> <br/> Loro TAKE <br/> <br/> Questo ragazzo ha appena dato un calcio a una bici che è andata e speronata in altre 3 4 bici, l'inferno lo adoriamo Hai visto che avevamo un ballerino di Hritik e ora ne abbiamo un altro che balla sull'edificio. Questo è 2 Hritiks fianco a fianco. Amiamo totalmente questo film. Non abbiamo mai visto grafica di questa qualità in un film hindi e più ne abbiamo la meglio. Sono così eccitato fammi fischiare. <br/> <br/> Punti in cui siamo d'accordo …. <br/> <br/> LA NOSTRA OPINIONE <br/> <br/> Le canzoni del primo tempo sono state bene (anche se non buono e sicuramente nemmeno buono come KMG) ma quelli nella seconda metà sono stati irritanti proprio quando vediamo che l'azione è iniziata e finalmente iniziamo a vedere alcuni movimenti veloci nella trama e alcune buone azioni e sequenze romantiche , improvvisamente dobbiamo vedere il nostro supereroe ballare come un elastico vagante verso ordinarie canzoni poco brillanti. Perché le scene che coinvolgono anche Hritik parlano di avere il 50% dello schermo con scenari estesi di Singapore. <br/> <br/> LA NOSTRA OPINIONE <br/> <br/> Alcune scene erano davvero buone come la scena della rapina in aeroporto, lo spettacolo scena di combattimento, le scene comiche iniziali. <br/> <br/> Ne parlerò più tardi, ma le scene romantiche sono state gestite con abilità, non mi sono mai innamorata, ma immagino che un ragazzo del villaggio che viene mostrato amato da una città hottie agirà in modo simile a Krissh. Inoltre ho fatto conoscenza con le ragazze molto tardi nella vita (18), l'imbarazzo e l'eccitazione che si prova quando si rende identificabile il suo primo amico che è una ragazza (grazie a J e Shilpa). <br/> <br / > WE LOVE NASEERUDIN <br/> <br/> Le sue battute comiche e il tono minaccioso erano perfetti per il film e questo è un cattivo che si distinguerà per molto tempo. Per me era chiaramente la cosa migliore del film. <br/> <br/> FINE BY ME MA CATTIVO PER LORO <br/> <br/> CHE COSA CON LA F @ # $ ING English PERCHÉ L'INFERNO DEVE TUTTO IL I CREDITI SONO IN INGLESE IL 95% DELLE PERSONE DEL TEATRO NON PU READ LEGGERE L'ENGINE E IL 90% NON PUO 'CAPIRE. ABBIAMO I MONDI COME ASTRONOMIA, FUTURO, ISOLA, Almeno 25 DIVERSE PAROLE INGLESE. All'inizio del film Hritik irrompe in un monologo inglese per mostrare la priyanka PERCHÉ IL F ^% # CANT ABBIAMO Hindi SOTTOTITOLI il mio amico mi ha chiesto cosa significasse. Potevo vedere lo sguardo stordito sui volti del pubblico. Inoltre, avevo un ragazzo che mi chiedeva qual è il significato del futuro, non è bhavishya una parola comprensibile. <br/> <br/> Deve fermarsi …….. …. recensione già a lungo deve convocare poteri ……… sì ho fermato più commenti … al sommario. <br/> <br/> Potrebbe non essere stato un grande film per me ma a chi importa oltre a me. IL PUBBLICO A BHAVANGAR L'HA ADORATO. <br/> <br/> QUALSIASI FILM CHE PIACE CHE IL PUBBLICO TARGET È UN GRANDE FILM. <br/> <br/> Guarda se ami Hritik o se condividi i gusti dei piccoli city ​​movie. <br/> <br/> + 'alcune buone scene tra cui quelle romantiche, la migliore grafica del cinema indiano, Priyanka Chopra, Naseeruddin Shah. <br/> <br/> +/- overdone, prepotente Hritik , grafica sovrautilizzata, ha ispirato anche parti originali non eccitanti. <br/> <br/> -sono molto inglese tra cui crediti (più abusati), cattiva recitazione dal resto dell'equipaggio anche Rekha sembrava uscito da un film degli anni '70, canzoni ordinarie soprattutto nella seconda metà. <br/> <br/> Totale 3.5 / 10 per me 10/10 per il pubblico

Singapore-based Dr. Siddhant Arya recruits a superhumanly powerful Indian-born man named Rohit Mehra, who was given special powers by a blue-skinned alien named Jadoo, to build a computer that can for
b0e6cdaeb1
Doppia indagine hd full movie downloadDestroy All Humans! movie mp4 download: full movie in italian 720p downloadRepligator full movie hd 1080p download kickass movieFabricated City scaricare filmBefore I Self Destruct full movie kickass torrentPolice Station - Turno di notte sub downloadfree download Dragon Ball Z - Il diabolico guerriero degli inferiSupercopterthe Vendetta assassina italian dubbed free download
Please log in to post a reply.