Jarmwann replied

369 weeks ago

Evangelion: 2.0 You Can (Not) Advance > DOWNLOAD

Show Spoiler

Evangelion: 2.0 You Can (Not) Advance in effetti non fa avanzare il mio amore per la serie. Certamente non consiglierei questo film a chiunque non abbia guardato la serie originale in quanto così tanto è stato introdotto con poca o nessuna spiegazione. In sostanza, questo film tenta di stipare le serie televisive originali in un formato film, apportando semplicemente modifiche minori a determinati aspetti degli Angeli, aggiungendo alle "modalità Evangelion" & quot; e introducendo un nuovo pilota. Se sei nuovo della serie Evangelion e vorresti sapere: qualsiasi retroscena sugli eventi che portano a quello che è successo alla terra, perché gli Angeli sono qui o cosa sono, cosa sono le Evangelioni e perché i bambini devono pilotali … Non aspettarti che venga spiegato nulla di tutto ciò. Se hai seguito la serie e vorresti sapere chi è il pilota e perché è qui o forse rispondi alle domande lasciate dalla serie originale …. Non aspettarti che questo venga spiegato. <br/> <br / > La serie originale ha sicuramente sofferto di periodi di inattività, colpi che duravano da lungo tempo e sequenze confuse che compensava con scene di battaglia meravigliosamente fatte. Questo film fa sparire quelle inutili scene lunghe e tenta di comprimere la storia tra battaglie che si verificano rapidamente. Comunque queste battaglie per me semplicemente non hanno avuto l'intensità che si è costruita nella serie, né sono state così interessanti come quelle presenti nell'altro film. Alla fine le scene di combattimento si sono presentate come copie affrettate. <br/> <br/> Finalmente non mi è piaciuta la musica. La partitura orchestrata si adattava bene al film, ma le canzoni pop giapponesi tradotte sembravano rendere certe scene macabre. <br/> <br/> Nel complesso, ho trovato che questo film mancasse nel raccontare storie di qualsiasi tipo. I personaggi sono accorsi insieme e le loro motivazioni / retroscena / interazioni mancano. La trama è sottilissima ed era comprensibile solo grazie alla mia conoscenza della serie. Niente di nuovo è stato introdotto ha fatto valere il tempo di guardare.
Quando ho sentito per la prima volta che stavano ricostruendo questa serie, ero eccitato, ma ero scettico sul fatto che avrebbero fatto un buon lavoro. E poi hanno fatto. <br/> <br/> 2.0 È un esempio di come cambiare il materiale sorgente in un buon modo. <br/> <br/> 2.0 si concentra su più personaggi questa volta, inclusi Auska e Mari come nuovi personaggi. Come fan di Auska in passato, ero felice di vederla tornare sullo schermo e prendere a calci un asino d'angelo. Mari era anche un personaggio ok, fornendo una delle migliori scene del film. Il miglior personaggio di questo film, senza mani, è Shinji. Verso la fine, ho messo in pausa il film e sono andato: & quot; WHY IS SHINJI NON AGISCE COME STESSO ??? !!! & quot; perché stava mostrando coraggio e capacità di stare in un posto. Questo è un miglioramento folle per Shinji, perché in NGE, ha sempre attacchi di ansia e scappa via.Ci ha fornito il culmine e il desiderio di riprendere subito il prossimo film per vedere cosa succede. <br/> <br/> L'azione è molto meglio questa volta, perché ci sono persone che possono effettivamente combattere gli angeli per tossire * Auska * tosse che rende il film veloce e interessante. C'è questa scena con il sistema fittizio più avanti nel film, che va in città su un angelo, e mostra che, mentre è utile, solo gli umani possono pilotare gli EVA o TROPPO molti danni saranno fatti. <br/> <br/> IN conclusione: mi piace molto questo film. Ha buoni personaggi, grande azione e un finale che non dimenticherai mai. Inoltre, Shinji non è una figa.
Per prima cosa, non sono affatto un buon inglese, quindi non dispiacere ai miei errori inglesi. <br/> <br/> Quindi, parliamo del film. <br/> <br/> Diversi da 1.0 Sei (non) da solo, questo è molto diverso dalla serie originale. Le modifiche passano dalla trama alla personalità dei personaggi. <br/> <br/> In poche parole, la serie originale aveva un "oscuro" più "oscuro". concetto, con dialoghi malinconici, musica e personaggi stessi. Mi sento 2.0 Puoi (non) avanzare è un po 'più allegro e & quot; infantile & quot; atmosfera che non sono sicuro di poter descrivere a parole. Innanzitutto, la natura modificata dei personaggi; si aprono molto più che nella serie originale. Anche Rei e Asuka (che ha un cognome diverso ora, wut?) Hanno dialoghi commoventi su se stessi con Gendo e Misato. Gendo stesso è un po 'più sincero con se stesso. C'è una scena in cui accetta persino di cenare con Shinji, dopo essere stato convinto da (wow) Rei. Nonostante i personaggi, le canzoni degli inserti sono molto diverse ora - nella serie originale abbiamo avuto canzoni classiche serie e malinconiche (la maggior parte del periodo barocco, ad esempio Bach, Handel e Pachelbel), che hanno dato alla serie un tono serio. Tuttavia, i due inseriscono i brani in 2.0, Tsubasa Kudasai e Kyou no hi wa sayonara hanno un'atmosfera infantile e suonano come se un gruppo di bambini lo cantasse, il che aggiunge al nuovo "innocente". concetto che coinvolge i personaggi, in contrasto con le scene potenti e persino grottesche. La prima volta che ho guardato le nuove scene in cui quelle canzoni suonavano, mi sentivo un po 'a disagio per un momento, ma presto mi sono reso conto che corrispondeva piuttosto bene all'intero concetto. <br/> <br/> Per quanto riguarda l'animazione, non ho molto di cui parlare. L'animazione è un capolavoro ed è la migliore che abbia mai visto finora, l'aspetto di EVA è dannatamente duro e gli angeli sembrano un maledetto demone. Il doppiaggio, come previsto, è buono come nella serie originale. L'intero cast è lo stesso, e il seiyu per il nuovo personaggio Mari Illustrious Makinami è molto buono. Parlando di Mari, non è ancora chiaro perché lei sia lì. Ha poco tempo sullo schermo, ma ogni volta che appare sullo schermo è una produttrice di spettacoli. Ma non sappiamo molto di lei, e sono sicuro che sarà trattata nel prossimo film. <br/> <br/> Ora per la trama, come ho detto, è molto diverso dall'originale serie. C'è più di un aspetto politico e il film cerca di lavorare con gli affari internazionali, e funziona molto bene, dal momento che questo film cerca di mostrare il mondo post apocalittico in un modo migliore rispetto alla serie precedente; non ci sono scene vivaci di Tokyo-3, che mostrano come le persone vivono lì ora. C'è persino una sequenza in cui Kaji porta i bambini in un luogo in cui simulano l'oceano prima del secondo impatto e le forme di vita che vivevano su di esso. È un modo pulito per collegare le due realtà e le conseguenze e i prezzi della saggezza dell'umanità. Tornando alla trama, ora c'è un Eva-05, che viene distrutto da un angelo negli Stati Uniti, apparentemente, nella scena iniziale. Inoltre, Seele sta sviluppando il & quot; ultimate & quot; Unità Evangelion, Mark-06 (wtf è questo nome) in una base situata sulla luna. (anche un modo pulito per dare al film un tocco più moderno). A quanto pare, Kaworu sarà il pilota per questo, che mi fa schifo. Il film termina probabilmente con la scena più melodrammatica e romantica mai firmata con il nome di Evangelion; Shinji cerca di salvare Rei da un angelo che l'ha assorbita ed Eva-00.Questa è una scena in cui devi lasciare che la realtà scorra fuori dalla tua finestra e rilassarsi - preferibilmente con una buona birra in mano - ed è l'apice del film, risultante in una scena molto potente e commovente. <br/> <br /> Ma comunque potrei parlare di questo film tutto il giorno, ma dovresti guardarlo per inventare le tue opinioni. Lo consiglio davvero, è un grande capolavoro di cui si parlerà a lungo! <br/> <br/> NGE per sempre!
Devo ammettere che, dopo il primo film in questo nuovo ciclo di 'Rebuild of Evangelion', ho avuto aspettative estremamente basse per il secondo film. 1.11 è stata una copia così buona della serie del 1995 che ero convinto che Anno e l'equipaggio della Gainax si sarebbero accontentati di incassare il fan fervore rimasto e di rilasciare una versione leggermente rivisitata di quella trama davvero geniale. <br/> <br / > I primi 10 minuti di 2.22 hanno completamente distrutto questo preconcetto e mi hanno lasciato senza fiato al mio posto. Questa è una delle sequenze di apertura più fantastiche che ho visto nel film e prepara il terreno per un'esperienza elettrizzante. 'You Can (Not) Advance' si apre con l'introduzione di un nuovo personaggio, un nuovo EVA, un nuovo Angel e un nuovo scenario, e procede ad evolvere la trama in un modo completamente imprevedibile. <br/> <br/> Le persone che pensano di 'sapere' Eva saranno colpite da questo film. Quasi tutto è stato migliorato in meglio: dalla straordinaria grafica alla trama rinnovata fino alla colonna sonora convincente (Shiroh Sagisu al culmine assoluto del suo gioco). È senza fiato e ritmo frenetico e un'esperienza cinematografica molto avvincente. <br/> <br/> Il che mi porta alla mia unica lamentela sul film: può essere un po 'TROPPO divertente. La serie TV originale era piena di tortuosi dubbi su se stessi e disgusto per se stessi, un'esperienza introspettiva psicoanalitica e quasi religiosa ambientata sullo sfondo di un gigantesco combattimento robotico per la sopravvivenza umana. I nuovi film lo snelliscono così tanto (apparentemente per motivi di vigilanza) che perdono una parte fondamentale di ciò che ha reso la serie così avvincente, almeno per i fan da lungo tempo come me. <br/> <br/> Per dare un grande esempio: l'ambiguo rapporto di Shinji con le 3 donne nella sua vita (Misato, Asuka e Rei) è un enorme aspetto della serie originale. È continuamente lacerato dal suo mix di desiderio sessuale adolescenziale, desiderio di amicizia e desiderio di una figura materna nei confronti di ciascuno di essi. Questa è una corrente fondamentale per tutta la serie e diventa una vera forza trainante nel climax teatrale originale ('Air' e 'My Pure Heart for You'). Nella trama di 'Rebuild', questa è reimmaginata come una storia d'amore molto più semplice in via di sviluppo tra Shinji e Rei, con gli affetti unilaterali di Asuka che riempiono un triangolo rudimentale (il suo personaggio nel nuovo film è talmente difficile da accettare ). Sebbene sia molto più facile da capire e sicuramente meno angosciato, trovo che ricorrere a un tropo familiare per essere un po 'deludente, specialmente se confrontato con la trama originale. <br/> <br/> Nonostante questi minori cavilli, questo è un film che deve essere visto da chiunque abbia anche un interesse passeggero nell'animazione giapponese o nel cinema in generale, e se possibile dovresti provarlo e catturarlo durante la sua tournée negli Stati Uniti a gennaio. Basta non prendere questo come Eva 'definitiva'.
(PARZIALI SPOILERS) La prima ricostruzione di Evangelion, You Are (Not) Alone (a.k.a. Evangelion Shin-gekijoban: Jo), è stata essenzialmente una distillazione aggiornata dei primi sei episodi della serie televisiva originale Shin Seiki Evangelion. Poco è stato perso o aggiunto, e le scene chiave sono state ricreate "shot-for-shot", fino al più famoso & quot; servizio fan & quot; angoli peek-a-boo. <br/> <br/> La seconda installazione della serie di ricostruzioni in quattro parti, You Can (Not) Advance, si pone un compito quasi impossibile: condensare sette ore di anime della TV, episodi Dalle 7 alle 20, in un'unica funzione di 108 minuti. <br/> <br/> Continuando la tradizione del primo film di ricostruzione, gli aggiornamenti sono ovunque. Sia la bomba - Angel Sahaquiel che le difese satelliti schierate contro di essa sono spiegate con disinvoltura, e c'è una fresca euforia per le unità di Eva che volano disperatamente verso il punto di atterraggio dell'Angelo. Il preambolo della battaglia contro l'Unità 3 infetta è stato accorciato, favorendo invece una sequenza estesa di sanguinosa dissacrazione accompagnata da una gelida selezione di musica di sottofondo. Il film si conclude con una inquietante versione metamorfica dell'inarrestabile Angel Zeruel, e quando Rei tenta di farlo saltare a distanza ravvicinata, questa volta la sua bomba N-2 non è solo una piccola bomboletta. <br/> <br/> Al di là di questi tre punti, tuttavia, il film è più una rivisitazione impressionista della serie che letterale. Al posto di quelle scene tese in cui Anno aveva personaggi fermi per lunghi e scomodi momenti, abbiamo elaborato immagini di persone che si muovono e vivono a Tokyo 3, e c'è una piacevole sottotrama scritta per unire tutti i personaggi principali. A Shinji è permesso di essere leggermente più forte, rivelando anche un'utile abilità domestica, e perdiamo gran parte della sua prolungata ricerca dell'anima, anche se ne abbiamo ancora un assaggio verso la fine del film. <br/> <br/> Mentre la serie TV è stata a volte criticata per la sua tendenza a fermarsi e lo sguardo all'ombelico, con il tempo di esecuzione ridotto c'è inevitabilmente un sentimento affrettato a You Can (Not) Advance, e nessuno ne soffre più di Asuka. <br/> < br /> Asuka arriva freneticamente e con un'introduzione minima, che sembra essere stata autorizzata a masticare il paesaggio in cambio del poco tempo che le è stato concesso. Lei & quot; Sohryu & quot; inspiegabilmente sostituito da & quot; Shikinami, & quot; Asuka conserva le varianti di alcune delle sue scene più memorabili, ma le sue prime argomentazioni con Shinji si sentono forzate, e perdiamo sequenze deliziose come la battaglia sincronizzata contro lo spezzato Angel Israfel. Asuka mostra più profondità più velocemente di lei nella serie, ma sembra che debba lottare per ogni momento dello schermo. <br/> <br/> Piuttosto che portare qualcosa di unico al franchise, il nuovo personaggio Makinami Mari L'illustre sembra essere poco più di un asservito assetato di sangue per Asuka. Laddove Asuka è stata attenuata, Mari è andata fuori di testa, e le sue scene potrebbero essere state scritte con facilità per la ragazza semi-tedesca dai capelli rossi. <br/> <br/> Purtroppo, mentre la serie TV aveva buon inglese occasionale (se orribile incidentalmente tedesco), You Can (Not) Advance si apre con una lunga sequenza doppiata dagli anglofoni che la stavano chiaramente telefonando. Kaji dà il meglio di sé, ma ha dato linee che vanno ben oltre le capacità di seiyu Yamadera Koichi. <br/> <br/> Come il suo predecessore, You Can (Not) Advance non ha nulla a che fare con lo shock e il timore. La mancanza di tempo di respirazione, unita ad alcuni colpi di scena alla storia originale, aumentano l'intensità di dieci volte. Assicuratevi di rimanere in attesa fino alla fine dei crediti, dove troverete non solo una pubblicità per il prossimo film, ma anche una scena conclusiva molto importante.

Under constant attack by Angels, NERV introduces two new pilots: the mysterious Makinami Mari Illustrous and the intense Asuka Langley Shikinami. Parallel to the incursion, Gendo Ikari and SEELE proce
b0e6cdaeb1
The Everestthe Navy Seals - Pagati per morire full movie in italian free download hdThe Divergent Series: Insurgent - Shatter Reality full movie download in italian hdZan sub downloadBangkok Dangerous 720p torrentThe B.O.B.'s Big BreakRoadracers download di film interi in hdMountains Of The Moon hd full movie downloadTurandot full movie download in italianThammudu movie download in mp4
Please log in to post a reply.