Ho visto questo film quando ero un ragazzo molto giovane e … dannazione ..l'ho davvero goduto, volevo fare l'attore per quel film … no, non ero un gangster, ma è stato fantastico. Negli anni seguenti i televisori pubblici non hanno più trasmesso questo film e dopo quasi 30 anni questo film è ancora così "ben fatto". e non hanno eguali (in questo genere). Ma non guardarlo se piangi quando guardi & quot; Titanic & quot ;. Poche parole solo per dire che questo film deve essere visto da tutti … appartiene alla top ten di & quot; all time & quot; film … proprio come A Clockwork Orange, Full Metal Jacket e pochi altri … in 2 parole & quot; A Must & quot; per gli amanti del cinema. Avevo solo 10 anni quando The Warriors è stato rilasciato, quindi non ho nemmeno visto il film fino a quando non è andato in onda su HBO o qualcosa del genere. Sono stato catturato dalla prima proiezione. Fino ad oggi, quando arriva su uno dei canali via cavo all'1: 00, finisco per guardarlo fino alla fine. E 'onestamente così avvincente. <br/> <br/> Le immagini oscure rendono davvero reale questa storia della violenza delle gang urbane - e onestamente regge bene oggi (se riesci a superare alcuni degli stili di abbigliamento e acconciatura). Le recitazioni sono tutte piuttosto buone (anche se a volte un po 'di legno) - darei alla recitazione una B solida o forse b +. Davvero sorprendente considerando che gli attori erano tutti sconosciuti in quel momento, anche se guardandolo oggi noterete alcuni volti familiari (Deborah Van Valkenburgh - ricordarla come Jackie Rush in TV "Too Close For Comfort" o James Remar - apparso di recente in & quot; What Lies Beneath & quot; e nel 1986 era in un altro film cult-youth-violence & quot; Band of the Hand & quot;). L'unica cosa preoccupante di tutti gli attori è che il capo della gang Warriors Swan (interpretato da Michael Beck ) sembra allarmante come uno dei Bee-Gees. <br/> <br/> Naturalmente alcuni dei "temi & quot" della gang; sono un po 'esagerato, ma in qualche modo tutto sembra perfettamente naturale nell'ambientazione. Le scene della metropolitana sono un ottimo sfondo per un film che è ancora visivamente accattivante oggi, e deve essere stato in anticipo sui tempi nel 1979. <br/> <br/> Tutto sommato, un bel film che ha resistito anni straordinariamente bene nella sua storia, tema e grafica. Sicuramente vale la pena dare un'occhiata - ma attenzione: una volta che ti sei agganciato, non puoi smettere di guardare questo film ogni volta che compare nelle prime ore del mattino … È divertente, pieno di azione e grintoso. Spettacoli decenti da parte dei lead. Alcuni scarti da & quot; Fame & quot; erano ovviamente gettati nel mix, ma il film è abbastanza datato dal look, dal gergo e dai costumi che non toglie nulla. Adoro il fatto che & quot; The Warriors & quot; non usare pistole. In realtà hanno avuto il coraggio di perdere un combattimento, qualcosa che manca ai giovani affiliati alle gang di oggi. Le piccole scene con il D.J. passare informazioni a tutte le bande è intelligente. Devi ottenere un calcio dalle & quot; bande tematiche & quot ;. Ecco i motivi per cui ho deciso di vedere questo film: ne ho sentito parlare molto dai fan del culto. Ho giocato al gioco. Ricordo di aver visto la scena e la frase catch resa famosa da DPK nella mia infanzia, ed è sempre rimasta impressa nella mia memoria. So che c'è un remake che esce, e volevo vedere l'originale prima di farlo. E infine, è il tipo di film che generalmente mi piace. Ho pensato che avrebbe mostrato la sua età ormai, e lo ha fatto in un certo modo, ma non così tanto come pensavo e nel complesso ho pensato che fosse grandioso. Posso capire perché è un classico e ha ancora un enorme seguito oggi. Ti getta fin dall'inizio alla fine, si muove a ritmi incalzanti, non molla mai. I remake non fanno spesso la giustizia originale, ma speriamo che ottengano almeno la metà giusta, e staranno bene. È un buon film e tutti i guerrieri è la migliore gang del film Mi piacciono tutti gli attori
Jarmwann replied
376 weeks ago